Itinerario - Sardegna Express: Cagliari e le meraviglie del sud

A partire da
749 €
Itinerario
giorno 1

Benvenuti in Sardegna!

nature
10 %
history
30 %
culture
30 %
relax
40 %
party
70 %
Check-in: la nostra avventura inizia a Cagliari!

I voli aerei o le navi da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci. Questo per darti la massima libertà di scelta.

Benvenuti a Cagliari! L’incontro è alle 18 in hotel per il check-in e il meeting di benvenuto. Iniziamo subito a immergerci nella cultura locale con una cena tipica sarda, dopodiché ci concederemo qualche cocktail un uno dei punti più panoramici della città.

  • Incluso: cena di benvenuto.

  • Non incluso: pasti e bevande dove non indicato.

giorno 2

Poetto, tour in canoa e trekking sulla Sella del Diavolo

nature
60 %
culture
10 %
relax
40 %
party
30 %
Dal mare alla montagna

La giornata di oggi parte con la spiaggia del Poetto, dove inizia la missione abbronzatura da invidia! La giornata proseguirà con un giro in canoa alla scoperta della parte più nascosta e inaccessibile di capo Sant’Elia, ricco di calette irraggiungibili via terra. Sembrerà di essere in un luogo sperduto e magico. Chi non se la sentisse, potrà rimanere in spiaggia.

Nel pomeriggio, saliremo verso la celebre Sella del Diavolo: si tratta di un trekking semplice che ci premierà con una vista mozzafiato a picco sul mare! Dopo una giornata così intensa, ci rilasseremo nel centro storico di Cagliari, dove assaporeremo una cena a base di pesce.

  • Cassa comune: trasporti interni con mezzi pubblici e/o taxi.

  • Non incluso: pasti e bevande.

giorno 3

Da Pula a Nora

nature
50 %
history
40 %
culture
30 %
relax
50 %
party
30 %
Pula, la spiaggia di Nora, e l’omonimo sito archeologico

Dopo una ricca colazione, ci dirigeremo verso Pula, una delle più note località turistiche del sud della Sardegna, con esclusivi resort e decine di spiagge. Noi scegliamo quella di Nora, che prende il nome dall’omonimo sito archeologico. Il sito è unico nel suo genere perché composto da una parte emersa e un’altra sommersa. Un tour di un paio d'ore ci permetterà di scoprirne i segreti.

Dopo un giro a Pula e un buon gelato, torneremo a Cagliari, dove esploreremo qualche angolo nascosto e poco conosciuto della città.

  • Incluso: biglietto A/R Pula - Nora, tour nel sito archeologico di Nora.

  • Cassa comune: trasporti interni con mezzi pubblici e/o taxi.

  • Non incluso: pasti e bevande.

giorno 4

Dall'alba al tramonto

nature
70 %
culture
10 %
relax
50 %
party
30 %
Passeggiata a cavallo, SUP e mare

Oggi sveglia presto perché cercheremo di arrivare in spiaggia per l’alba, ma non a piedi, bensì in sella a un cavallo! Sarà un momento magico, con la spiaggia semideserta e una luce unica, per una passeggiata che ci rimarrà nel cuore!

Al termine dell'escursione, ci sposteremo in una delle cale più esclusive della zona Cala Fighera, dove, con in sottofondo della buona musica, potremo scegliere tra le attività più disparate: prendere il sole, fare un giro con dei SUP o fare snorkeling. Concluderemo il nostro ultimo giorno in bellezza, con una cena in centro e un dopocena degno di questo nome!

  • Incluso: passeggiata a cavallo.

  • Cassa comune: eventuali attività in spiaggia, trasporti interni con mezzi pubblici e/o taxi.

  • Non incluso: pasti e bevande.

giorno 5

Arrivederci Sardegna!

Check-out e saluti

Purtroppo è giunto il momento dei saluti. Per chi avesse i voli la sera tardi, rimane la possibilità di passare ancora qualche ora al mare o in città.

Alla prossima avventura WeRoad!

  • Fine dei servizi di WeRoad.

  • N.B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).

Vedi mappa