o 3 o 4 rate senza interessi.
Sardegna Beach Life Express: Cagliari e le meraviglie del sud
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Sardegna: il solo nome evoca immagini di mare cristallino, spiagge di sabbia bianca e una storia millenaria! In questo viaggio raccoglieremo le perle di questa terra straordinaria, esplorando le sue mete più iconiche e quelle meno conosciute, ma altrettanto affascinanti. Ci concentreremo sul sud dell’isola, celebre per spiagge come il Poetto a Cagliari e quella di Nora, nella zona di Pula. Qui visiteremo un sito archeologico unico, parzialmente sommerso, che racconta antiche storie. Alterneremo momenti di relax al mare con passeggiate semplici ma evocative, immersi in panorami mozzafiato. Scopriremo la natura incontaminata attraverso attività come passeggiate a cavallo, escursioni in canoa e SUP.
Il nostro viaggio inizierà e si concluderà a Cagliari, dove esploreremo i suoi segreti e vivremo la sua vivace atmosfera sociale. Il percorso sarà arricchito dai sapori della cucina sarda: culurgiones, malloreddus, seadas, accompagnati dall'immancabile mirto e da ottimi vini locali!
Mood di viaggio
Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Sardegna?
Passaporto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Cagliari. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in appartamento, con stanze e bagni condivisi tra i partecipanti WeRoad
Cena tipica sarda di benvenuto il giorno 1
Biglietto d'ingresso al Parco Archeologico di Nora il giorno 3
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza