Sardegna Express: locals edition
Sardegna Express: locals edition
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Parti con noi alla scoperta della Sardegna autentica! In questo meraviglioso itinerario di 5 giorni, avremo l’opportunità di immergerci completamente nella cultura locale: partendo da Olbia, una delle gemme dell'isola, percorreremo antichi sentieri, circondati da paesaggi mozzafiato; faremo un'escursione in barca lungo la celebre Costa Smeralda, ammirando baie remote, scogliere spettacolari e spiagge di sabbia bianca, tuffandoci di tanto in tanto per fare snorkeling e scoprire la fauna marina.
Ma non c'è solo il mare! Faremo anche una degustazione dei migliori vini della regione, in un viaggio alla scoperta della rinomata tradizione vinicola sarda. Concluderemo ogni giornata con la soddisfazione di aver vissuto esperienze autentiche ed uniche, immergendoci nel cuore pulsante della cultura e della bellezza della Sardegna. Ci aspetta un'avventura indimenticabile, dove ogni passo ci avvicinerà sempre più alla vera essenza di questa straordinaria terra.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Durata transfer: 1h al giorno circa.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Sardegna?
Passaporto: non necessario per i cittadini italiani o dell'UE. È sufficiente la carta di identità in corso di validità.
Attenzione: prima di partire, controlla eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce ad Olbia. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Cosa è incluso
4 notti in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Tutte le colazioni
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 5
MUST SEE: escursione in barca di 8 ore con pranzo a base di prodotti tipici sardi
Degustazione di vino in una cantina locale
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza