Sestriere Sci & Snowboard Weekend
o 3 o 4 rate senza interessi.
Sestriere Sci & Snowboard Weekend
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell`itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Ci troviamo a Sestriere, il comune più alto d’Italia, un vero paradiso invernale sulle meravigliose alpi piemontesi a 2035 metri di altitudine nonché una delle mete sciistiche più rinomate e tra le più famose e amata in tutta Europa. Parte del comprensorio della Via Lattea, uno dei più ambiti da sciatori e snowboarder, Sestriere vanta più di 80 chilometri di piste adatte a tutti i livelli di abilità. Numerosi sono gli impianti di risalita che servono un’area sciabile composta da 12 piste nere, 24 blu e 30 rosse, tutte immerse in uno splendido e suggestivo paesaggio alpino. Insomma, un vero e proprio gioiello per gli amanti di sci e snowboard, contornato da scenari da cartolina.
Sestriere è anche rinomata per la sua vivace vita notturna: imperdibili sono i famosi aprés-ski, dove, a fine giornata, direttamente con la tua tuta da sci, ci potremo scatenare in pista a ritmo di musica. Per non farci mancare nulla, faremo anche una ciaspolata tra i sentieri innevati della valle per un weekend perfetto tra sport e divertimento!
Mood di viaggio
Active: sport, escursioni all'aria aperta e attività adrenaliniche! Preparati a metterti in gioco, uscire dalla tua comfort zone e sconfiggere le tue paure! E ricorda: le attività sono per tutti i livelli se non diversamente specificato!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare a Sestriere?
Carta d'identità in corso di validità.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Sestriere. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 15.00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
2 notti: sistemazione in hotel o appartamento con bagno privato ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Una cena in un ristorante tipico con antipasto e secondo
Aperitivo di benvenuto
Noleggio ciaspole
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza