o 3 o 4 rate senza interessi.
Sicilia Est: ritiro spirituale tra yoga e natura
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Ciao WeRoaders! Pronti ad addentrarvi in un viaggio che vi farà (ri)trovare il meglio di voi stessi risvegliando il vostro spirito? Abbandonate lo stress quotidiano, fermate il tempo e preparatevi a vivere la magia di una Sicilia unica. Vi accompagno in questi giorni tra yoga e meditazione, in una cornice in cui il verde della macchia mediterranea incontra il blu del Mar Ionio, che vi farà riconnettere con i vostri cinque sensi!
Benvenuti in questa versione zen della Sicilia Est, un viaggio dedicato al benessere e all'esplorazione del sé! Questa esperienza è pensata per chi vuole abbracciare il benessere, cercare prospettive nuove e vivere un momento davvero per sé, ma in connessione con gli altri. Questo contesto è pensato per favorire la crescita personale, la consapevolezza del momento e l’energia che, se stimolati, possono offrire i nostri chakra al corpo. Lasciate che la magia del presente vi avvolga!
Ci incontriamo a Catania, città vibrante di storia e cultura, e ci immergiamo nella favolosa Valle dell'Anapo, dove passeremo quattro giorni tra lezioni di yoga, meditazione, buon cibo per il corpo, la mente e lo spirito. Scopriremo Noto, gioiello barocco, e Palazzolo Acreide, città che coniuga fascino antico e bellezze naturali.
Unisciti a noi in questa avventura di risveglio interiore e connessione con la bellezza della Sicilia. Preparati a lasciarti ispirare, a condividere emozioni uniche e a scoprire il tuo spirito libero in questo viaggio indimenticabile!
Mood di viaggio
Il mood generale è di pace, di apertura, di accettazione e di condivisione, offrendo ai partecipanti l'opportunità di riscoprire sé stessi in un contesto che celebra la spiritualità e la bellezza della vita.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico basso e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Ci saranno sveglie presto per iniziare la giornata con pratiche di yoga, dalle quali il benessere fisico e mentale ne trarranno vantaggio.
Cosa serve per andare in Sicilia?
Passaporto: il passaporto non è necessario per i cittadini di nazionalità italiana o di altri paesi UE
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Catania. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, mentre l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
2 notti in camera multipla con bagno privato e 3 notti in camera multipla con bagno condiviso (solo per Weroaders)
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 5
Tutte le colazioni
Cena del giorno 2, pensione completa i giorni 3 e 4 e pranzo del giorno 5
Lezioni di yoga, meditazione, 5 riti tibetani ed esercizi di ricarica con professionisti
Cooking class sugli arancini
Guida a Noto e a Palazzolo Acreide
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza