Siviglia e Algarve Express: tra le vie del Flamenco e paesaggi mozzafiato
o 3 o 4 rate senza interessi.
Siviglia e Algarve Express: tra le vie del Flamenco e paesaggi mozzafiato
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Dalla vivace e affascinante cultura andalusa a Siviglia ai panorami da sogno dell’Algarve, preparati a vivere un'esperienza unica e indimenticabile, un viaggio che mescola il meglio di due mondi! Partiamo proprio da Siviglia, una città che pulsa di vita e storia. In questa splendida cornice, ci perdiamo nella vibrante atmosfera andalusa mentre ci godiamo le tapas più deliziose nei caratteristici bar locali e ci lasciamo trascinare dal ritmo travolgente del flamenco. Passeggiamo tra le strade pittoresche, ammirando la maestosa Cattedrale, il moresco Alcázar, la straordinaria Plaza de España e il suggestivo quartiere di Triana.
Ma l’avventura non finisce qui! Ci dirigiamo verso il vicino e incantevole Algarve, dove la natura ci abbraccia con la sua bellezza mozzafiato. Da Faro, partiamo alla scoperta della costa portoghese, esplorando calette segrete dalle acque cristalline e scogliere spettacolari che sembrano tuffarsi nell'oceano. Ammiriamo la natura incontaminata di Albufeira, che esploreremo in 4x4 al tramonto, e visitiamo le meravigliose grotte di Benagil. Infine, spazio al divertimento con una lezione di surf o del SUP, stupende passeggiate lungo le scogliere e del sano relax al sole. L’adrenalina andalusa e la natura incontaminata dell’Algarve ti aspettano in una fantastica avventura da vivere insieme!
Mood di viaggio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare in Spagna e Portogallo?
Passaporto o carta di identità valida per l’espatrio.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Siviglia e finisce a Faro. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire già al mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti: sistemazione in camera doppia o multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Noleggio auto dal giorno 3 al giorno 5 in Algarve
Local Experience: una lezione di Flamenco in una location WOW
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza