USA Coast to Coast: sogno tra metropoli e grandi parchi
o 3 o 4 rate senza interessi.
USA Coast to Coast: sogno tra metropoli e grandi parchi
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Quante volte hai sognato di mollare tutto, prendere un volo oltreoceano, noleggiare un’auto e guidare verso il tramonto? Chiudi gli occhi e immagina questa sensazione di libertà, con il vento tra i capelli, la natura incontaminata di fronte a te e la tua playlist preferita che ti accompagna. Vivere questo sogno oggi è possibile! Questo itinerario coast to coast è creato appositamente per chi vuole vedere in un unico viaggio tutto il meglio che gli Stati Uniti possono offrire. Attraverseremo infatti ben 10 dei 50 stati passando dalle vibranti metropoli dell’est ai grandi parchi dell’ovest.
Partiremo con una full immersion tra gli iconici grattacieli di New York, passeremo per Filadelfia e ci fermeremo a Washington con i suoi splendidi edifici governativi di ispirazione neoclassica. Prenderemo poi un volo che ci porterà a Phoenix, capitale dell’Arizona, da cui partirà il nostro viaggio nel cuore dei grandi parchi dell’ovest. Scopriremo quanto è enorme il Grand Canyon, faremo colazione alla Monument Valley, pranzo all’Antelope Canyon e cena all’Horseshoe Bend. Guarderemo l’alba al Bryce Canyon e il tramonto allo Zion, ci scatteremo un selfie ad Hollywood e vivremo “una notte da leoni” a Las Vegas. Nello stesso viaggio potrai quindi assaporare l'atmosfera vibrante delle metropoli e sdraiarti sotto i cieli stellati dei parchi naturali più spettacolari del mondo. Sei pronto per partire? Gli Stati Uniti stanno aspettando solo te!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare negli Stati Uniti?
Passaporto: necessario con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel Paese
Visto: necessario fare l'ESTA online
Attenzione: se hai visitato Cuba in passato, devi richiedere il visto in Ambasciata, qui per maggiori dettagli. Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su
Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a New York e finisce a Los Angeles. Il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 18, l'ultimo giorno potrai ripartire quando vorrai.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
14 notti in camera multipla con bagno privato
2 notti a Las Vegas in una Premium Accomodation (Caesar Palace, Bellagio, Venetian, Paris ecc)
Transfer da New York a Filadelfia
Transfer da Filadelfia a Washington DC
Volo interno da Washington DC a Phoenix
Noleggio auto per 7 giorni da Phoenix a Los Angeles
5 ingressi
Al Grand Canyon il giorno 7
Alla Monument Valley il giorno 8
Al Bryce Canyon il giorno 8
Allo Zion National Park il giorno 9
Alla Death Valley il giorno 12
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti a New York!
Alla scoperta della Grande Mela
Camminando per Manhattan
Filadelfia, la patria di Rocky
Benvenuti nella capitale: Washington DC
Da est a ovest: inizia l'avventura!
Lo spettacolo del Grand Canyon
Monument Valley e Antelope Canyon
Il Bryce Canyon
Il celebre Zion National Park
Las Vegas baby!
La temibile Death Valley
Finalmente a Los Angeles!
Ancora Los Angeles
Arrivederci Los Angeles!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.