Sudafrica Safari Collection: tende deluxe e degustazioni da Cape Town al Kruger National Park
o 3 o 4 rate senza interessi.
Sudafrica Safari Collection: tende deluxe e degustazioni da Cape Town al Kruger National Park
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Pronti a vivere l’avventura della vita? Questo itinerario in Sudafrica sarà un’esperienza incredibile che ci porterà dal fascino urbano di Cape Town fino al cuore selvaggio del Kruger National Park, passando per panorami mozzafiato e momenti unici. Non sarà solo un viaggio, ma un’immersione totale in cultura, natura e autenticità, con quel tocco esclusivo dei viaggi Collection che rende ogni tappa indimenticabile grazie ad un tocco luxury. Ci aspettano infatti strutture ricercate e iconiche, perfette per rilassarsi e godere di ogni comfort: dal design urbano di boutique hotel chic alle atmosfere intime di un campo tendato nel Kruger.
Ma sarà anche un tour di sapori: dall'alta cucina sudafricana a esperienze culinarie locali come il famoso "bunny chow". Infine non mancheranno momenti speciali: il drumming africano, i tramonti lungo Chapman’s Peak, safari emozionanti dove la natura darà spettacolo, esperienze in tuk tuk per conoscere al meglio il Sudafrica. Insomma, i Big Five ci aspettano e anche i nuovi amici con cui condividere queste esperienza indimenticabile. Che fai, vieni?
Mood di viaggio
Safari: natura, escursioni e voglia di esplorare! Ci muoveremo seguendo i ritmi della natura, quindi sveglie presto e tanti km per ammirare gli animali nel loro habitat. Porta con te spirito di adattamento, e un buon paio di binocoli!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare in Sudafrica?
Passaporto: integro e con almeno 30 giorni di validità residua e almeno 2 pagine libere per apporvi il visto.
Visto: non necessario per soggiorni di massimo 90 giorni.
Vaccini: vaccinazione contro la febbre gialla obbligatoria per i viaggiatori maggiori di un anno di età, provenienti da Paesi in cui la febbre gialla è a rischio trasmissione (Kenya, Etiopia, ecc.), anche nel caso di solo transito aeroportuale, se questo è superiore alle 12 ore ed in ogni caso se si lascia l’aeroporto di scalo. Si consiglia, inoltre, la vaccinazione antirabbica per chi deve svolgere attività a contatto con animali. Per ulteriori indicazioni in merito a vaccinazioni consigliate, tuttavia non obbligatorie, si raccomanda di consultare il sito del CDC, nonché il proprio medico.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Città del Capo (Capetown) e finisce a Johannesburg. Il primo giorno di viaggio ci troviamo dalle 18:00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
5 notti in hotel 4 o 5 stelle a Cape Town e Johannesburg
1 notte in una eco-suite
2 notti in campo tendato luxury nel Kruger National Park
Tutte le colazioni
Cena di benvenuto tipica e spettacolo di intrattenimento (giorno 1)
pranzo nei giorni 2, 3, 4, 7 e cena del giorno 4
pensione completa al campo tendato (giorni 5 e 6)
Tutti i transfer tra le destinazioni
Escursione di una giornata a Seal Island, Chapman’s Peak, Cape Point Nature Reserve, funicolare Flying Dutchman e pinguini di Boulders Beach (giorno 3)
3 safari con accompagnatori nel Kruger National Park
Ingresso al Blyde River Canyon (giorno 5)
Ingresso al Kruger National Park
Ingresso alla casa di Mandela a Soweto (giorno 8)
Degustazione di vini sulla Chapman's Peak (giorno 2)
Degustazione di birre a Soweto (giorno 8)
Visita di Soweto in tuk-tuk (giorno 8)
Guide di lingua italiana dal giorno 1 al giorno 8
Escursione di una giornata a Cape Town alla scoperta della città e dei suoi sapori con assaggi di Samoosa, Cupcakes e Caffè (giorno 2)
Volo interno da Cape Town a Kruger Mpumalanga
Transfer da/per aeroporto nei giorni di arrivo e partenza
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza