o 3 o 4 rate senza interessi.
Sudafrica Safari: dai sapori delle Winelands all’avventura nel Kruger
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Siamo pronti per un'avventura unica, nel cuore del Sudafrica, un luogo sospeso tra la maestosità della natura e le tracce indelebili del passato. Ci troviamo nel paese più a sud del continente africano. Dalle colline delle Winelands alla maestosità del Kruger National Park, dove la vita selvaggia danza tra gli alberi. Questo viaggio ci porterà in luoghi che sembrano sospesi in un altro mondo. Partiamo da Cape Town, la città che fa battere il cuore del nostro viaggio, esploreremo strade piene di storie, dai tempi delle colonizzazioni europee alle lotte eroiche per i diritti umani. Ma non sarà solo storia: mercati vivaci e panorami spettacolari renderanno i nostri giorni qui un mix di emozioni. Attraverseremo le Winelands, dove scopriremo cantine nascoste e assaporeremo i nettari divini di questa regione. Il vero cuore del nostro viaggio sarà nel Kruger National Park, dove saremo guidati attraverso la savana alla ricerca dei Big Five. Saremo catturati dai tramonti africani, avvolti nei suoni della savana e affascinati dalle comunità che incontreremo lungo la strada. Il Sudafrica ci accoglie con braccia aperte e ci lascia con cuori pieni di emozioni, pronti a portare con noi la magia di questo viaggio. Un'esperienza che ci cambierà per sempre, promesso! Torneremo a casa con, sorrisi indelebili e pronti a sognare nuove avventure.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Safari: natura, escursioni e voglia di esplorare! Ci muoveremo seguendo i ritmi della natura, quindi sveglie presto e tanti km per ammirare gli animali nel loro habitat. Porta con te spirito di adattamento, e un buon paio di binocoli
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: zaino obbligatorio
Voli interni: 1 da Cape Town (CPT) a Johannesburg (JNB)
Durata transfer: 2 transfer di circa 4 ore
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di media durata (massimo 4 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione , sono però previsti dei cambi di struttura
Cosa serve per andare in Sudafrica?
Passaporto: 30 Giorni di validità residua e 2 pagine bianche
Visto: non necessario fino a 90 giorni di permanenza nel paese
Attenzione: andrà mostrato il biglietto aereo di rientro in Italia
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Cape Town e finisce a Johannesburg. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti in camera doppia con bagno privato in hotel a 3 o 4 stelle
2 notti in tenda in una riserva privata nel Kruger National Park
Volo interno da Cape Town a Johannesburg
Minivan con conducente per 5 giorni
8 colazioni
2 giornate all inclusive (con pranzo e cena inclusi)
4 Safari in riserva privata il giorno 8 e 9 con "game drive" in Jeep con conducente
Biglietti e tasse di ingresso al Kruger National Park
Tasse d’ingresso per il San Parks
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza