Svizzera Express: Zurigo, le cascate del Reno e il trenino rosso del Bernina
o 3 o 4 rate senza interessi.
Svizzera Express: Zurigo, le cascate del Reno e il trenino rosso del Bernina
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
In questo angolo di paradiso svizzero, la fusione tra l'eleganza di Zurigo, la potenza delle cascate del Reno e l'emozione del trenino rosso del Bernina crea un'esperienza unica che lascia un'impronta indelebile nei cuori di chiunque viaggi attraverso questa terra incantata. Benvenuti in Svizzera, dove la bellezza è un connubio perfetto tra la maestosità urbana, la natura incontaminata e l'avventura ferroviaria senza pari.
La nostra avventura inizierà da Zurigo, l’incantevole cittadina sulle rive del lago omonimo, per poi spostarci a San Gallo e fare una bellissima passeggiata fino al lago Seealpsee e vedere un panorama mozzafiato dall’ Ebenalp, raggiungibile in funivia.
Visiteremo, inoltre, le meravigliose cascate del Reno, le più grandi e impetuose d’Europa che regalano spettacolari arcobaleni e un’esperienza sensoriale indimenticabile. Per ultimo, ma non per importanza, una delle esperienze più belle da vivere in Svizzera: il trenino rosso del Bernina patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO e la meravigliosa città di Tirano.
Mood di viaggio
Un viaggio per vivere a pieno le bellezze svizzere, ma senza rinunciare alla comodità di avere un’auto a noleggio e ai comfort dei meravigliosi hotel svizzeri. Cibo, cultura e attività locali completeranno l’esperienza a 360 gradi.
Inoltre, indossare scarpe comode per passeggiate e piccoli trekking, sarà fondamentale e anche il miglior modo per amare questa terra!
Impegno fisico
Viaggio adatto a tutti con un impegno fisico minimo.
Cosa serve per andare in Svizzera?
Passaporto: necessario il passaporto o la carta d’identità valida per l’espatrio
Visto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Il viaggio inizia a Zurigo e termina a Tirano in Italia. Potete raggiungere Zurigo sia in aereo, ma anche in treno. Tirano dista circa due ore di treno da Milano. Il primo giorno ci ritroveremo entro le 18, l’ultimo giorno potete partire già al mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in hotel in camera multipla con bagno privato
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 4
Biglietto per il Trenino rosso del Bernina da St. Moritz a Tirano
Biglietto d'ingresso allo "Switzerland's Lindt Chocolate Museum"
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza