Taiwan 360°: Taipei e i paesaggi mozzafiato dell'isola
o 3 o 4 rate senza interessi.
Taiwan 360°: Taipei e i paesaggi mozzafiato dell'isola
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Un viaggio a 360° a Taiwan, un itinerario che ci porterà a scoprire tutti i punti principali di questa splendida isola. Partiremo dalla capitale Taipei, una città che unisce il suo lato moderno e cosmopolita, a quello più antico e tradizionale. Dopo aver visitato la capitale, e aver bevuto abbastanza bubble tea (si, il bubble tea è originario di Taiwan), si parte in van alla scoperta di Taiwan.
Visiteremo il Sun Moon Lake e i templi che lo circondano come il Wenwu temple, le città di Tainan e Kaohsiug per immergerci completamente nella cultura taiwanese al di fuori della capitale, e visiteremo uno dei templi buddisti più grandi del mondo, il Fo Guang Shang. Raggiungeremo il punto più a sud dell’isola, il faro di Eluanbi, per poi risalire verso nord facendo qualche stop sulla costa est, Shitiping e la Quintana beach. Risaliremo fino al nord dell’isola per visitare il parco geologico di Yeiliu, uno dei luoghi più suggestivi e insoliti del pianeta, su cui sorgono curiose e bizzarre sculture naturali.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un 360°: il nostro grande classico che ti permette di scoprire la destinazione in ogni suo aspetto. I ritmi saranno sostenuti per riuscire a vedere quanto più possibile, ma avremo anche momenti di relax e divertimento - il giusto mix!
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: zaino da viaggio o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Taiwan?
Passaporto: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese
Visto: non necessario fino a 90 giorni di permanenza nel Paese
Attenzione: occorre avere il biglietto aereo di ritorno
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Taipei. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
8 notti: sistemazione in hotel camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Transfer e guida in inglese dal giorno 3 al giorno 7
Tutte le colazioni
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza