Thailandia Beach Life: island hopping tra Phuket, Koh Lanta e Koh Kradan
o 3 o 4 rate senza interessi.
Thailandia Beach Life: island hopping tra Phuket, Koh Lanta e Koh Kradan
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Preparatevi a un'avventura che vi porterà oltre i percorsi più battuti per un vero Island Hopping, alla scoperta delle isole nascoste di questo straordinario paese, la Thailandia. Inizieremo il nostro viaggio a Bangkok, esplorando i mercati tipici come il suggestivo Floating Market e il vivace Rot Fai Market, e navigando tra i canali per immergerci nel vero spirito locale. Ci sposteremo poi verso l'isola di Phuket, un paradiso tropicale dove visiteremo l'iconica James Bond Island, ammireremo il maestoso Big Buddha e ci rilasseremo sulle sue spiagge da sogno.
Proseguiremo verso Koh Lanta, perfetta per chi cerca un mix di avventura e relax. Da qui partirà il tour delle quattro isole, tra cui la famosa Emerald Cave di Koh Mook. Raggiungeremo poi le remote isole di Rok e Koh Ha per trascorrere una notte indimenticabile sotto le stelle, campeggiando sulla spiaggia e fare snorkeling in acque cristalline. Ultima, ma non per importanza, Koh Kradan, una delle isole più belle di Trang. Un treno notturno ci riporterà, infine, a Bangkok, dove rifletteremo sulle esperienze uniche vissute.
Mood di viaggio
Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare in Thailandia?
Passaporto: con 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese e 2 pagine bianche.
Attenzione: è necessario avere il biglietto di ritorno.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Bangkok. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18.00, l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
9 notti in camera multipla con bagno privato
WOW Experience: escursione a Koh Rok e Koh Ha con pernottamento in campeggio e bagno condiviso
Treno notturno da Trang a Bangkok
9 colazioni
Tour delle quattro isole: Koh Chuek, Koh Mook, Koh Ngai e Koh Maa
Volo da Bangkok a Phuket
Traghetto da Phuket a Lanta
Transfer da Lanta a Trang
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Thailandia!
Scopriamo Bangkok!
Voliamo a Phuket!
Alla scoperta di James Bond Island
Rotta verso Koh Lanta
Tour delle quattro isole
Avventura a Rok e Koh Ha
Altro giro, altra isola!
Alla scoperta delle Phi Phi Islands
Rientro a Bangkok
Arrivederci Thailandia!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Date disponibili
o 3 o 4 rate senza interessi.
o 3 o 4 rate senza interessi.