Thailandia Expedition: dalla natura selvaggia del nord alle acque di smeraldo
o 3 o 4 rate senza interessi.
Thailandia Expedition: dalla natura selvaggia del nord alle acque di smeraldo
Il viaggio in pillole
Stai cercando un viaggio autentico e wild nel sud-est asiatico che non precluda anche un pò di mare? Questo itinerario è quello che fa per te!
Benvenuti in Thailandia, la terra dei sorrisi! Inizieremo il nostro viaggio a Bangkok, la città degli angeli, perdendoci nelle sue mille sfaccettature tra un massaggio e un drink nella caotica Khao San Road! Dal secondo giorno inizia la nostra spedizione nel NORD della thailandia, tra templi e foreste. Prima tappa a Chiang Rai con un tour dei migliori templi e dei campi di riso della collina. La mattina seguente ci aspetta la vera esperienza wow del nostro expedition: il trekking nella giungla, seguiremo le orme degli indigeni, seguiti da una guida esperta, esploreremo la natura più autentica, ceneremo intorno a un falò e dormire in un villaggio Karen cullati dal suono della natura. Il giorno dopo prima di rientrare alla base, ripercorreremo il sentiero della giungla esplorando una cascata nascosta e passando una parte della giornata con gli elefanti. Proseguiamo poi in una delle vecchie capitali più importanti della Thailandia: Sukhotai. Ci aspetterà un bike tour nel parco nazionale, tra templi, rovine e street market attendendo un tramonto che ci regalerà delle emozioni uniche! Ma un pò di mare? Dopo la nostra spedizione arriveremo anche li. Preparatevi a tuffarvi nelle acque smeraldo di Koh Lanta, un’isola paradisiaca circondata dalla natura che riflette i suoi colori nelle acque cristalline che la circondano. Faremo delle escursione tra le mangrovie fino ad arrivare alla Grotta di smeraldo, una grotta semi sommersa nell’acqua che porta a una spiaggia nascosta, sarà bellissimo!
Infine concluderemo il nostro viaggio con due giornate a Bangkok, che ci permetteranno di girarla con un bel tour tra il palazzo reale e una gita sui canali e di cenare in un rooftop esclusivo!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Expedition: natura, avventura e luoghi inesplorati. Porta con te un grande spirito di adattamento - sacrificheremo le comodità per l’amor del viaggio - e un’ottima forma fisica - faremo molte escursioni e ci terremo sempre attivi!
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: Bagaglio compatto obbligatorio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare in Thailandia?
Passaporto: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese + 2 pagine bianche
Visto: non necessario fino a 60 giorni di permanenza
Attenzione: occorre avere il biglietto aereo di ritorno
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
12 notti: sistemazione in camere multiple con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Volo interno da Bangkok a Chiang-Rai
Tour di Chiang Mai
Esperienza Wow : Spedizione nella giungla con guida + pranzo + cena intorno a un falò
1 notte in un villaggio Karen + colazione
Esperienza Wow: Giornata nella giungla con gli elefanti
Bamboo Rafting
Transfer in minivan da Chiang Mai a Sukhothai
Transfer in minivan per Bangkok
Volo interno per Krabi
Traghetto da Krabi a Koh Lanta
Traghetto da Koh Lanta a Krabi
Volo interno da Krabi a Bangkok