Miami Beach Life: South Beach, Everglades e le Keys
o 3 o 4 rate senza interessi.
Miami Beach Life: South Beach, Everglades e le Keys
Il viaggio in pillole
Perché trascorrere una settimana a Miami? La risposta è semplice: per il sole, il mare, l'atmosfera e... la musica, ovviamente! Qui sembra di aver già salutato gli Stati Uniti - tanto che la gente ti parla in spagnolo prima che in inglese! - e di essere sbarcati ai Caraibi: il ritmo è quello latino, l’aria rilassata, il mare cristallino e le spiagge di sabbia bianca infinite. Sarà una boccata di aria freschissima, una di quelle che sono essenziali per ricaricare davvero le batterie.
Miami è tutta da scoprire, perché (spoiler) non è solo mare. Ci perdiamo tra i muri colorati di Wynwood, che con i suoi graffiti attira artisti da tutto il mondo, e poi a Little Havana, dove possiamo imparare qualche passo di salsa. Un salto nel distretto dell’Art Déco e poi ci spostiamo a Miami Beach - qui vedremo il tramonto più bello del nostro viaggio, ne siamo sicuri. Ovviamente ne approfitteremo anche per visitare i dintorni: faremo un full day alle Keys, note per il loro fascino eclettico, i tramonti mozzafiato e la cultura unica. Altro giorno, altra meraviglia: parliamo delle Everglades, patrimonio UNESCO, un mosaico vario e complesso di zone umide, paludi di sawgrass, foreste di mangrovie e paludi di cipressi, che lo rendono un tesoro naturale a livello globale. Un ultimo margarita e qualche passo di salsa ed è già tempo di tornare a casa… come vola in fretta il tempo! Bye Bye Miami, alla prossima!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata; le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare negli Stati Uniti d'America?
Passaporto: data di scadenza successiva alla data prevista per il rientro in Italia
Visto: visto online (ESTA) rilasciato in circa 72 ore
Attenzione: se hai visitato Cuba in passato, devi richiedere il visto in Ambasciata come per questi paesi, più dettagli qui.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Miami. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
6 notti: sistemazione in camera multipla (tripla o quadrupla a seconda della disponibilità) con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Noleggio auto dal giorno 3 al giorno 4
Escursione in barca alle Everglades
Un emozionante e adrenalinico giro in speedboat a Miami
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza