Grandi Parchi Americani dell'Ovest: Las Vegas, Grand Canyon, Monument Valley e Bryce
o 3 o 4 rate senza interessi.
Grandi Parchi Americani dell'Ovest: Las Vegas, Grand Canyon, Monument Valley e Bryce
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Questo sarà un viaggio alla scoperta dei luoghi più iconici degli Stati Uniti e del Vecchio Ovest. Inizieremo tra le folli luci di Las Vegas, dove ogni notte è un'avventura e l'energia non finisce mai. Da qui, ci tufferemo nella natura selvaggia dello Zion National Park, con le sue spettacolari scogliere e i sentieri che sembrano usciti da una cartolina. Bryce Canyon ci aspetta con i suoi incredibili hoodoos, paesaggi che sembrano usciti da un film di fantascienza. E poi via, verso il Coral Pink Sand Dunes State Park, dove le dune rosa sembrano dipinte a mano.
A Page scopriremo l'Antelope Canyon, con i suoi giochi di luce unici, e ci lasceremo incantare dal panorama mozzafiato dell'Horseshoe Bend, mentre la Monument Valley ci farà sentire come dei veri cowboy, con i suoi monoliti iconici che svettano nel deserto. Infine, il Grand Canyon: un capolavoro naturale che ci farà sentire minuscoli davanti alla sua maestosità. E per concludere in bellezza, torneremo a Las Vegas per un’ultima notte di follia, tra casinò, spettacoli incredibili e divertimento senza fine. Sarà un viaggio epico, tra avventure incredibili e panorami da sogno, perfetto per chi cerca emozioni forti e momenti indimenticabili.
Mood di viaggio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare negli Stati Uniti?
Passaporto: con data di scadenza successiva alla data prevista per il rientro in Italia.
Visto: visto online (ESTA) rilasciato in circa 72h.
Attenzione: se hai visitato Cuba o uno di questi paesi in passato, devi richiedere il visto in Ambasciata. Più dettagli qui.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Las Vegas. Il primo giorno di viaggio ci troviamo a partire dal tardo pomeriggio, in base all'orario dei voli. L'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino, ma ti consigliamo dal pomeriggio per goderti al massimo una notte da leoni.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti in camera tripla o quadrupla
5 colazioni (ad eccezione delle notti a Las Vegas)
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 7 con assicurazione kasko completa e RCA
Biglietto d'ingresso per:
Grand Canyon
Monument Valley
Bryce Canyon
Zion National Park
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Welcome to Las Vegas!
Da Las Vegas allo Zion National Park
Esploriamo il Bryce Canyon
On the road tra Utah e Arizona
Antelope Canyon X e Monument Valley
Sua Maestà, il Grand Canyon!
Back to Vegas!
Bye Bye USA!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.