USA: Grand Canyon, Utah e terre indiane del vecchio West
o 3 o 4 rate senza interessi.
USA: Grand Canyon, Utah e terre indiane del vecchio West
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Unisciti a noi in un'epica avventura nella quale attraverseremo ben quattro Stati americani: Colorado, Utah, Arizona e Nevada. Questo itinerario on the road ci porterà attraverso alcuni dei paesaggi più iconici, selvaggi e spettacolari degli Stati Uniti: parchi nazionali mozzafiato come Grand Canyon, Arches e Canyonlands, riserve indiane come la Monument Valley e la Navajo Nation e Las Vegas a chiudere in bellezza.
Partiremo da Denver, capitale del Colorado, uno stato ricco di bellezze naturali a partire dal complesso delle Rocky Mountains e di Mesa Verde. Entriamo poi in Utah a fare una corpacciata di parchi: Arches, Canyonlands, Zion e Bryce su tutti. Come non poter passare, poi, dalle terre Navajo dell’Arizona, tra le meraviglia naturali di Grand Canyon e Antelope Park. Dopo tanta natura, finiamo il viaggio in grande stile a Las Vegas, con le sue luci, i suoi eccessi e tanta voglia di divertirci insieme! Non lasciatevi scappare questo on the road memorabile, tra luoghi iconici e terre selvagge da conquistare: noi siamo pronti a partire!
Mood di Viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto, anche se non è previsto particolare sforzo fisico. Sono previsti spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che però non richiedono una particolare preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare negli Stati Uniti?
Passaporto: data di scadenza successiva alla data prevista per il rientro in Italia
Visto: visto online (ESTA) rilasciato in circa 72 ore
Attenzione: se hai visitato Cuba in passato, o uno di questi paesi, devi richiedere il visto in ambasciata. Maggiori dettagli qui.
Prima di prenotare, ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Denver e finisce a Las Vegas. Il primo giorno di viaggio ci troviamo intorno alle 18, mentre l'ultimo giorno potrai ripartire quando preferisci. Per maggiori informazioni, contatta il coordinatore così da poterti indirizzare al meglio.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
12 notti in camera quadrupla con bagno privato in hotel di categoria 3 e 4 stelle
11 colazioni
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 12
“Must see”: biglietto d'ingresso al Grand Canyon NP, una delle destinazioni turistiche numero uno al mondo!
Local Experience: ingresso e visita all'Arches National Park
Ingresso al Mesa Verde National Park
Ingresso al Black Canyon of the Gunnison Park
Ingresso al Bryce National Park
Ingresso allo Zion National Park
Ingresso al Canyonlands National Park
Ingresso alla Valley of the Gods o al Goosenecks State Park
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza