Valencia Express: MotoGP Edition
o 3 o 4 rate senza interessi.
Valencia Express: MotoGP Edition
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Benvenuti nel viaggio dei vostri sogni: un'avventura indimenticabile a Valencia, la città che fonde l'antico con il moderno in un abbraccio caloroso. Preparatevi a lasciarvi affascinare dalle sue strade piene di storia, dalle spiagge bagnate dal sole e da una cultura vibrante che si manifesta nei sapori, nei suoni e nei colori di questa gemma mediterranea. Dal maestoso Mercato Centrale alla celebre Città delle Arti e delle Scienze, ogni angolo di questa città è un invito ad esplorare e a lasciarsi trasportare dalla sua bellezza senza tempo. Inoltre, potrete immergervi nella vivace vita notturna, ballando al ritmo dei passi di flamenco o sorseggiando sangria in accoglienti locali.
Il nostro viaggio a Valencia promette esperienze indimenticabili, dalle spiagge bagnate dal sole ai musei ricchi di cultura. Ma il momento clou del nostro viaggio sarà il gran premio della Moto Gp. Si perchè questo è un viaggio a tema motori! Quindi passeremo il sabato e la domenica in circuito per le gare del motomondiale. Inoltre questa è l’ultima gara dell’anno quindi lo spettacolo è assicurato.
Mood di viaggio
Eventi sportivi: raggiungiamo la destinazione durante un famoso evento sportivo per godercelo al 100%! Avremo modo di scoprire il posto e andare a fare il tifo, il connubio perfetto di due passioni senza fine!
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio:zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Spagna?
Passaporto: valido al momento dell’arrivo nel Paese, carta Identità valida per l’espatrio
Visto: non necessario
Attenzione: Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Valencia. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Ingresso in circuito per il Sabato e la Domenica
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza