Venezia Express: la magia del Carnevale in maschera
o 3 o 4 rate senza interessi.
Venezia Express: la magia del Carnevale in maschera
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Quando si legge Venezia, la prima parola che viene in mente è sicuramente carnevale (la seconda scommettiamo che è spritz!). Ed ecco dunque un viaggio express pensato proprio per immergerci nella magia dell’antico Carnevale veneziano, 4 notti che ci faranno vivere la festa più iconica della città lagunare a tutto tondo.
Durante questi giorni, percorreremo calli nascoste e ponti romantici, scoprendo tesori artistici nei musei e nei palazzi storici, assaporeremo i sapori veneziani, tra bacari e cicchetti, ma soprattutto assisteremo agli spettacoli delle maschere veneziane e alle sfilate di costumi lungo i canali pittoreschi. Questo viaggio ci condurrà in un mondo incantato, dove ogni angolo racconta una storia di bellezza e tradizione.
Mood di viaggio
Eventi e festività locali: raggiungiamo la destinazione durante un famoso evento tradizionale per immergerci nella cultura del posto! Avremo modo di scoprire la destinazione e festeggiare come dei veri local.
Strutture: soggiorneremo sempre nella stessa struttura
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare a Venezia?
È sufficiente la carta d'identità. Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Venezia. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera doppia o multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Tassa di soggiorno
Cena di arrivederci
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza