Europa Centrale: viaggio via terra da Verona a Capo Nord
Europa Centrale: viaggio via terra da Verona a Capo Nord
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Da Verona a Capo Nord, un viaggio via terra, un’avventura emozionante, dove vedremo come cambiano le culture da paese a paese, attraversando 6 nazioni e visitando diverse città fino ad arrivare nel punto più a nord d’Europa, Capo Nord, dove assisteremo alla meraviglia del Sole di Mezzanotte.
Visiteremo città come Monaco di Baviera, Praga, Berlino, Amburgo, Copenaghen e Stoccolma, per poi dirigerci in treno verso il Circolo Polare Artico, Kiruna, dove noleggeremo un auto per raggiungere la nostra destinazione finale, Capo Nord!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico intermedio e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. È obbligatorio lo zaino da viaggio. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata e cambieremo struttura quasi tutti i giorni, quindi ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento. È previsto un minimo di sforzo fisico per la visita alle città e ai monumenti.
Cosa serve per partire?
Passaporto o carta d'identità in corso di validità
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia da Verona. Entro le 12 il ritrovo sarà nella stazione centrale di Porta Nuova, dove alle 13 prenderemo il treno per Monaco di Baviera. Il rientro sarà da Stoccolma il giorno 14 Luglio.
Cosa è incluso
Tutte le notti in hotel, alcuni con colazione
Tutti i trasporti fino a Capo Nord
Noleggio auto dal giorno 9 al giorno 12
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza