Fuerteventura Surf Camp
Il viaggio in pillole
Lo sapevate che i Surf Camps di Fuerteventura sono i posti giusti per imparare a surfare come si deve? È questo quello che faremo in questo viaggio: seguiamo il sole - e le onde - in questo Surf Camp a Fuerteventura, un’isola dove il bel tempo sembra esserci sempre - e anche quando non c’è si può surfare lo stesso! Grazie alla sua posizione, al suo clima mite e alla grande varietà di spot, quest'isola è la destinazione perfetta per gli amanti del surf di qualsiasi livello.
Clima familiare, location comoda e funzionale e istruttori preparatissimi renderanno unico questo surf camp in pieno stile WeRoad. Che vogliate imparare da zero o semplicemente migliorare la vostra tecnica, qui troveremo spot per tutti i livelli. Quando non saremo impegnati a cavalcare le onde avremo modo di scoprire tutte le bellezze di questa isola: da Pop Corn Beach, dove la sabbia è stata sostituita da ciottoli dalla bizzarra forma di pop corn, a El Cotillo, Las Escaleras e Cofete, un luogo dove ci sembrerà di essere su Marte, senza dimenticarci dell’Isla de Lobos, disabitata e selvaggia. La vera domanda resta comunque una sola: riusciremo a stare in piedi sulla tavola da surf per almeno 30 secondi?
Mood di viaggio
Questo è un vero e proprio surf camp, declinato con il mood di WeRoad. La maggior parte del tempo verrà trascorsa in mare tra le onde, ma non ci faremo mancare un po' di sano relax e di vita notturna. Non ci sarà alcun cambio di struttura, quindi per il bagaglio, zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario è indicato per quelle persone intenzionate ad imparare a surfare o che, avendo già qualche esperienza, vogliano migliorare la propria tecnica. Gli istruttori sapranno venire incontro alle diverse esigenze in modo da lasciare tutti soddisfatti. Sembra scontato dirlo ma è necessario saper nuotare e trovarsi a proprio agio in mare, anche in presenza di forti onde. E anche un po' di preparazione atletica pre-partenza aiuterà a sentir meno la fatica.
Cosa serve per andare in Spagna?
Passaporto o la carta di identità valida per l'espatrio in corso di validità.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovi e saluti
Questo viaggio si svolge sull'isola di Fuerteventura non sono previsti cambi di alloggio. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
Cosa è incluso
7 notti: sistemazione in camera multipla privato per tutta la durata del viaggio
- Il noleggio auto dal giorno 2 al giorno 7
Una escursione full day a Lanzarote con ferry e auto a bordo inclusi
- 5 lezioni di surf tenute da istruttori certificati, con noleggio tavola e muta
- L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti a Fuerteventura
Sulla tavola da surf: inizia il Surf Camp!
Una giornata a Lanzarote
Si ritorna sulla tavola da surf: continua il Surf Camp!
Adios Fuerte!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Cose da sapere
Condizioni metereologiche
L'isola di Fuerteventura e le sue meravigliose spiagge sono spesso battute dal vento; per questo motivo, e per potervi assicurare la migliore esperienza possibile, l'itinerario pubblicato potrebbe subire variazioni per quanto concerne la disposizione delle "cose da vedere" nelle singole giornate!