o 3 o 4 rate senza interessi.
Fuerteventura Surf
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Fuerteventura è l’isola perfetta per gli amanti del surf di qualsiasi livello! Con il suo clima sempre primaverile, la varietà di spot, le correnti e il vento sempre presenti, è la destinazione ideale per chi ama questo sport o vuole provare ad imparare. Ed è quello che faremo in questo viaggio, andremo a caccia delle onde giuste per noi grazie alla guida dei nostri istruttori preparatissimi che ci aiuteranno a scoprire i segreti di questo sport.
E quando non saremo impegnati a cavalcare le onde, vi chiederete? L'isola di Fuerteventura ha molto da offrire e nel tempo libero visiteremo la famosa Pop Corn Beach, dove la sabbia è stata sostituita da ciottoli dalla bizzarra forma di pop corn. Gireremo poi il deserto in una bellissima escursione con i quad e faremo festa in catamarano a largo di Corralejo. Se tutto questo non ci basta, potremmo altrimenti dedicarci allo skate, prendere lezioni di yoga oppure goderci semplicemente un po' di relax. Potremo anche esplorare le zone di El Cotillo, Las Escaleras e Cofete, un luogo dove ci sembrerà di essere su Marte, senza dimenticarci dell’Isla de Lobos, disabitata e selvaggia.
Mood di viaggio
Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Non è richiesto nessun livello specifico di surf, le lezioni saranno adatte a tutti, dai principianti agli esperti.
Cosa serve per andare in Spagna?
Passaporto o carta di identità valida per l'espatrio.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Corralejo. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le ore 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti in camera multipla con bagno privato ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Lezioni di surf con insegnanti qualificati e relativa attrezzatura (muta, tavola, scarpe da scoglio) dal giorno 2 al giorno 6
Transfer per le lezioni di surf, negli spot migliori a seconda della corrente/marea dal giorno 2 al giorno 6
Escursione al Calderón Hondo il giorno 3
Noleggio auto dal giorno 5 al giorno 7
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti a Fuerteventura!
Tutti sulla tavola da surf, iniziano le lezioni!
Tra mari e vulcani
Festa in catamarano
El Cofete
Ultima lezione e relax
Rotolando verso sud
Arrivederci Fuerteventura!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.