Thailandia

Consigli utili per organizzare il tuo viaggio in Thailandia
Immagina una terra di templi dorati, mercati vivaci e acque turchesi: è quello che incontrerai in un viaggio in Thailandia. Un luogo dove il profumo del cibo di strada e delle noci di cocco fresche riempie l'aria e il suono delle risate e delle chiacchiere riecheggia per le strade. Questo incantevole paese è un crogiolo di cultura vibrante, ricca storia e bellezze naturali mozzafiato. Dalle maestose rovine delle antiche città alle idilliache isole del sud, la Thailandia è tutta da scoprire.
Thailandia: le 5 cose da fare assolutamente
Bangkok

Esplora il Palazzo Reale e i templi della capitale

Il Palazzo Reale è uno dei luoghi più iconici di Bangkok, un'attrazione imperdibile che mette in mostra la ricca storia e cultura della città. Questo maestoso palazzo era la residenza ufficiale del re e della regina della Thailandia ed è tuttora utilizzato per cerimonie ed eventi ufficiali. Il complesso del palazzo ha numerosi edifici, sale e templi imponenti, tra cui lo splendido Wat Phra Kaew, che ospita il venerato Buddha di Smeraldo.
Phuket

Esplora le isole del sud

In un viaggio in Thailandia organizzato come si deve, non può mancare una tappa nel sud. Scappa nelle acque turchesi e nelle spiagge di sabbia bianca delle splendide isole di Phuket e fai una gita di un giorno alle isole Phi Phi, note per le loro spettacolari scogliere calcaree, le insenature nascoste e la vivace vita marina. Potrai fare snorkeling o nuotare nelle acque cristalline, oppure rilassarti sulla spiaggia, magari godendoti un massaggio in riva al mare.
Ayutthaya

Scopri le rovine antica capitale

Fai un salto indietro nel tempo ed esplora le antiche rovine di Ayutthaya, un sito patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO situato a nord di Bangkok. Questa storica città era un tempo la capitale del Regno del Siam e ospita numerosi templi, palazzi e monumenti che risalgono al XIV secolo. Ammira gli intricati intagli, le guglie imponenti e le maestose statue di Buddha e scopri la storia e la cultura dell'antico regno siamese - una tappa da fare un un viaggio in Thailandia!
Krabi

Fai arrampicata a Railay Beach

Fai il pieno di adrenalina con un'avventura di arrampicata su roccia a Railay Beach a Krabi. Questa spiaggia appartata è circondata da imponenti scogliere e offre alcuni dei percorsi di arrampicata più spettacolari al mondo. Da quelli per principianti alle salite più impegnative, ce n'è per tutti i livelli. Se l'arrampicata non fa al caso tuo, aggiungi comunque Railay Beach alla tua lista di cose da fare in un viaggio in Thailandia, fidati di noi!
Chiang Mai

Partecipa a una cooking class

Immergiti nei sapori e negli aromi della cucina thailandese con un corso di cucina a Chiang Mai, così potrai imparare i segreti della cucina tradizionale thailandese da un esperto locale e scoprire l'arte di bilanciare i sapori dolci, acidi, salati e piccanti. Dai profumati curry alle speziate ricette saltate in padella, imparerai a preparare una serie di piatti utilizzando ingredienti freschi e tecniche tradizionali - tornerai a casa e saprai preparare un perfetto pad thai!
Prenota senza pensieri
WeRoad
Parti solo, torna con nuovi amici
Parti con un gruppo di persone con il tuo stesso mood di viaggio e un Coordinatore, e condividi con loro mille avventure
WeRoad
Prenota con acconto
Blocca il tuo posto con un acconto e paga il saldo entro 31 giorni dalla partenza
WeRoad
Flessibilità
Cancellazione gratuita fino a 31 giorni prima della partenza, o fino a 8 giorni con l'Opzione Flexible Cancellation
WeRoad
Viaggia senza pensieri
L'assicurazione medico bagaglio è sempre inclusa, così non te ne devi preoccupare prima o durante il viaggio