o 3 o 4 rate senza interessi.
Champagne e Parigi Express: le bollicine della Côte des Blancs
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Il nostro coordinatore ha disegnato un tour all inclusive con servizi e strutture (attività, trasporti, hotel, ecc.) di categoria elevata per farti godere al massimo il viaggio, con un ottimo rapporto tra comfort ed esperienze. Questo significa che dovrai solo decidere quanto dedicare alle tue spese personali.
Siete amanti dell’enogastronomia? E magari vi piace godere di questi piaceri della vita in fantastiche location? Allora questo è l’itinerario che fa per voi! Sarà un viaggio breve, ma intenso, nel quale avremo il piacere di visitare paesaggi fantastici nella regione dello Champagne in Francia. Reims, Eperney e la romantica Parigi, passando per vigneti, Domaine e borghi antichi: insomma tutto il necessario per vivere un viaggio da sogno seppur breve.
Partiremo da Parigi, città difficile da presentare grazie a tanta bellezza e fama che la caratterizzano. Ci dedicheremo ad una delle vie del vino più interessanti di tutta la regione, la Cote de Blancs e le Montagne de Reims, dove degusteremo, visiteremo e scopriremo i segreti centenari di queste terre. Reims è stata per più di un millennio sede dell’incoronazione dei re francesi e ad oggi ha mantenuto la sua aura nobiliare infondendola nelle numerose attività vinicole che fanno del suo territorio un’autentica miniera d’oro con le bollicine.
E allora che aspetti? La bottiglia è pronta per essere stappata e brindare insieme a te in questa avventura!
Mood di viaggio
Il viaggio è stato creato con la voglia di includere davvero la totalità delle attività, degli spostamenti e per vivere al massimo l’esperienza di ogni luogo visitato. Infatti, sono state scelte strutture confortevoli e di qualità, per far fronte ai ritmi che saranno abbastanza sostenuti e per poterci permettere di vedere davvero tutto!
Impegno fisico
Durante il viaggio la nostra sveglia manterrà un ritmo costante, ma tranquilli! Non sono previste sveglie all’alba. Percorreremo molti chilometri, ma non sono previsti trekking o situazioni di grande impegno fisico. Il viaggio sarà confortevole sia per le strutture scelte, sia per la comodità dei mezzi di trasporto, ovviamente grazie anche alla presenza del coordinatore. Voi dovrete solo godervi il viaggio!
Si può andare in Francia?
Passaporto: 6 mesi di validità residua, ma è sufficiente anche la carta di identità in corso di validità valida per l'espatrio
Visto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Parigi. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 17, mentre l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera multipla con bagno privato
Degustazione e tour di una delle cantine più rinomate dello Champagne a Epernay
Visita de La Villa Demoiselle presso il Domaine Pommery a Reims.
Noleggio auto
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Francia!
Reims: incoronatrice di Re e bollicine
Cantine, vigne e degustazioni
Un giorno alla Ville Lumiere
Arrivederci Francia!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.