o 3 o 4 rate senza interessi.
Danimarca Express: Copenaghen e dintorni tra fiabe e vichinghi
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Siete amanti della cultura scandinava e della storia centenaria di questa regione? Allora Danimarca Express è l’itinerario che fa per voi! Partiremo da Copenhagen, un gioiellino architettonico storico e moderno, alla scoperta di luoghi iconici come La Sirenetta e i suoi Castelli Reali, passando per il famosissimo porto vichingo di Nyhavn e la via dello shopping centrale, Stroget. Ci sposteremo poi nelle cittadine di Odense, casa del famoso scrittore di fiabe Andersen, e a Roskilde, primo porto di insediamento e capitale di quel che poi sarebbe diventato il Regno di Danimarca.
E come ogni viaggio che si rispetti non mancherà una buona dose di enogastronomia, tra birre e smorrebrod (non sapete cosa sono? Be’ mi sembra l’ora di scoprirlo assieme!) Che aspetti a prenotare? I vichinghi ti stanno aspettando!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
strutture: l'hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Si può andare in Danimarca?
Passaporto: passaporto (6 mesi di validità residua) o la carta di identità in corso di validità.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Copenaghen. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 16, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera multipla con bagno privato
Drink di benvenuto
Biglietti di ingresso per il Palazzo di Rosenborg e i gioielli reali
Biglietti di ingresso al Palazzo Reale di Christiansborg
Giro sui canali di Copenaghen
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza