Filippine Beach Life: fuga tra spiagge inesplorate da Bantayan a Malapascua
o 3 o 4 rate senza interessi.
Filippine Beach Life: fuga tra spiagge inesplorate da Bantayan a Malapascua
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Questo viaggio è ideale per chi cerca una fuga dal caos e dalla quotidianità, e vuole evitare i paesaggi ormai contaminati dal turismo di massa. Bantayan e Malapascua sono due gemme delle Filippine ancora inesplorate, dove potremo immergerci in un'atmosfera rilassata, spiagge bianchissime e semi-deserte, e acque cristalline.
Dopo aver incontrato i nostri compagni di viaggio a Cebu, partiremo alla volta di Bantayan, dove ci aspettano spiagge di sabbia finissima e un mare da cartolina, nonché un'escursione alla bellissima Virgin Island! Successivamente, ci sposteremo verso l'incontaminata Malapascua, un’isola anch'essa rinomata per la sua autenticità. Se hai il brevetto, avrai l'opportunità unica di nuotare con gli squali volpe, una delle esperienze subacquee più emozionanti al mondo, altrimenti potrai decidere di provare la bellissima esperienza del battesimo del mare, per avvicinarti al mondo delle immersioni, con un istruttore esperto certificato. Puoi anche semplicemente goderti questo paradiso segreto rilassandoti in spiaggia, con un'escursione di snorkeling in barca, passeggiate infinite, e una miriade di stelle marine a due passi dalla riva del nostro resort. Vivremo appieno l’isola, esplorando ogni suo angolo, ma a ritmo lento!
Mood di viaggio
Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare nelle Filippine?
Passaporto: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese
Visto: non necessario fino a 30 giorni di permanenza nel Paese
Vaccini: non obbligatori se provieni dall'Italia
Attenzione: E' obbligatoria la compilazione di un modulo informatico "e-Arrival Card" attraverso il sito https://etravel.gov.ph, da predisporre 72 ore prima della partenza
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Cebu. Il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti in camera doppia/multipla con bagno ad uso esclusivo
Transfer privato in van il day 2 e il day 7
Escursione in barca a Virgin Island
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti nelle Filippine!
L'isola che non c'è
Virgin!
L'incontaminata Malapascua
Relitti, coralli e piccoli squali!
Un tocco di adrenalina sott'acqua
Facciamo scorta di vitamina D
Arrivederci Filippine
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.