Fuerteventura: smart working dalle canarie
Fuerteventura: smart working dalle canarie
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Puoi lavorare da remoto per una settimana? Sfrutta due weekend per staccare la spina e lavorare in smart working durante la settimana, immerso nel clima mite e soleggiato dell'isola canaria, senza la necessità di prendere ferie!
La mattina, cominciamo la giornata con una sessione di yoga, accarezzati dalla brezza dell’oceano, per poi poterci connettere e dare il massimo nella sessione di smart working. Nel pomeriggio, cavalchiamo le onde con lezioni di surf per tutti i livelli, o possiamo rilassarci sulla spiaggia con un buon libro.
Al tramonto, l'isola si anima con aperitivi sulla spiaggia e musica dal vivo. Ci tuffiamo nella movida di Corralejo o nelle più rilassate vie di El Cotillo, immergendoci nella cultura locale, esplorando le tradizioni culinarie tipiche del luogo e facendo nuove amicizie. E nei weekend? Sono previste escursioni o avventura, spiaggette isolate, mountain-biking e surf. C’è solo l’imbarazzo della scelta per ricaricarsi al meglio tra le bellezze naturali che quest’isola può offrirci.
Yoga, surf, smart working e movida: Fuerteventura ha tutto per un viaggio indimenticabile che dia un boost alla nostra produttività.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Strutture: Villa per ogni tipo di comfort
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Smart Working: dalle 8 alle 18 (c'è 1h di fuso rispetto all'Italia), tutti al lavoro, super produttivi! Subito dopo ci ricarichiamo tra mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di poter lavorare tranquillamente per tutta la giornata.
Impegno fisico
L’impegno fisico di questo viaggio è BASSO. Sono previsti alcuni spostamenti, ma avremo il tempo per goderci le giornate appieno. I ritmi saranno il giusto compromesso per godersi l’isola - così da tornare a casa avendo visto tutto il possibile ma anche riposati!
Cosa serve per andare in Fuerteventura?
Passaporto: valido per l’espatrio in corso di validità
Visto: non necessario
Attenzione: Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a La Oliva. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
Cosa è incluso
10 notti: sistemazione in camera doppia o tripla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Noleggio auto dal giorno 1 al giorno 11
Local experience - esclusiva 1 lezione di surf
1 Lezione di Yoga all’alba
Traghetto per l’isola di Lobos
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti a Fuerteventura!
Morro Jable e Playa de Cofete: alla scoperta del sud
Impariamo a surfare!
Smartworking e hiking al Calderón Hondo
Smartworking e tramonto a Popcorn Beach
Yoga all’alba e tramonto in spiaggia
Smarworking e cena al tramonto a el cotillo
Smartworking e party hard
Le Dune di Corralejo e Betancuria
Verso il sud dell’isola
Arrivederci Fuerteventura!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.