India e Giappone: due mondi paralleli
India e Giappone: due mondi paralleli
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Sì, avete letto bene il titolo di questo pazzo viaggio, India e Giappone, due culture diverse, due mondi paralleli che avremo modo di scoprire in un unico viaggio. Passare da un paese all’altro sarà un grandissimo shock culturale, dal caos indiano, dove si vive quasi senza regole, al super moderno, tecnologico e organizzato Giappone. Questo tour inizierà nella regione del Punjab, dalla città di Amritsar, dove ci immergeremo subito nella cultura locale visitando uno dei templi più belli del mondo, il Golden Temple, appartenente alla religione Sikh. Da Amritsar prenderemo un volo interno per dirigerci verso Delhi, dove visiteremo tutto ciò che la capitale ha da offrire, la fortezza e i vari templi della città. Da Delhi ci sposteremo verso il Taj Mahal, per ammirare una delle 7 meraviglie del mondo, che ci lascerà stupiti e senza fiato! Rientreremo a Delhi per poi volare verso una cultura completamente opposta, si va in GIAPPONE! Tokyo, Kyoto, Nara, Osaka e Kobe saranno le città che visiteremo e che raggiungeremo grazie al treno alta velocità Shinkansen. In queste città non ci faremo mancare nulla, attraverseremo l’incrocio più trafficato del mondo, vedremo i torii rossi del Fushimi Inari, passeggeremo tra foreste di bamboo, e coccoleremo i cervi di Nara! L’ultimo giorno ci divertiremo in uno dei parchi divertimento più grandi e belli del pianeta, trascorreremo un’intera giornata a Disneyland!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un mix di tutti i nostri mood, una destinazione tutta da scoprire, una full immersion in una nuova cultura, e i compagni di viaggio perfetti per condividere tutto questo.
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: zaino da viaggio o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 2 alle 6 ore). Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare in India e Giappone?
Passaporto: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese
Visto: per l’India occorre il visto che puoi richiedere online, per il Giappone non serve per soggiorni di massimo 90 giorni
Attenzione: occorre avere il biglietto aereo di ritorno
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia ad Amritsar e finisce a Tokyo. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
Cosa è incluso
13 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Volo da Amritsar a Delhi con bagaglio a mano 8kg e bagaglio da stiva 15kg
Volo da Delhi a Tokyo con bagaglio a mano 8kg e bagaglio da stiva 15kg
Alcune colazioni
7 giorni di Shinkansen Japan Rail Pass