India: tra yoga e meditazione alla scoperta della bellezza e dell’equilibrio Interiore
o 3 o 4 rate senza interessi.
India: tra yoga e meditazione alla scoperta della bellezza e dell’equilibrio Interiore
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
In questo viaggio in India sarai guidato in un percorso di crescita personale volto a migliorare il benessere del corpo e della mente, attraverso la meditazione e le pratiche tradizionali dello yoga. Partiremo da Delhi, cuore pulsante e vibrante del paese, dove l’antico e il moderno convivono armoniosamente. Ci sposteremo ad Agra per visitare il leggendario Taj Mahal, simbolo eterno di amore e bellezza, il maestoso Forte di Agra e la delicata eleganza della tomba in marmo di Itmad-Ud-Daulah, spesso chiamata il "Piccolo Taj".
Voleremo verso Rishikesh, una città sacra ai piedi dell'Himalaya, conosciuta come la capitale mondiale dello yoga. Qui, ci immergeremo in un ritiro spirituale, un’esperienza trasformativa che offre meditazione, yoga e momenti di connessione con la natura e con sé stessi. Dopo giorni dedicati alla crescita interiore, torneremo a Delhi per concludere il nostro viaggio, portando con noi ricordi indelebili e un rinnovato senso di pace interiore. Un itinerario che unisce cultura, bellezza e spiritualità, pensato per risvegliare i sensi e lo spirito, lasciando un’impronta profonda e indimenticabile.
Mood di viaggio
Yoga, Wellness & Spiritualità: faremo yoga, troveremo la pace itinerario e ci dedicheremo a noi stessi! Srotola il tappetino, fai un respiro profondo e porta con te la voglia di esplorare la tua spiritualità e riscoprire te stesso!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in India?
Passaporto: integro, con almeno 6 mesi di validità residua e 2 pagine bianche.
Visto: da richiedere online per soggiorni fino a 30 giorni (si ottiene in 72 ore).
Attenzione: necessario avere un biglietto di ritorno. Se fai transito in Cina, Repubblica di Corea, Thailandia, Giappone, a Singapore o a Hong Kong, segui le regole indicate qui.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Nuova Delhi. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
9 notti in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Tutte le colazioni
Volo A/R Nuova Delhi - Dehra Dun
Tutti i pasti vegetariani e le bevande durante i giorni del ritiro
Trasporto del giorno 2
Must See: ingresso al Taj Mahal il giorno 2
6 giorni di lezioni di yoga
Materiali per lo yoga
Local Experience: 2 escursioni guidate in natura durante il ritiro
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza