o 3 o 4 rate senza interessi.
Lampedusa Express: locals edition
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Questo WeroadX è una specie di lungo weekend, perfetto per staccare dalla routine lavorativa e scoprire l’isola magica di Lampedusa! Ci dedicheremo al relax in spiaggia e alla scoperta di ogni angolo dell’isola accompagnati dai tramonti e dai cieli stellati in barca. Potremo gustare cibo dal sapore autentico e ammirare una natura mozzafiato!
Questo itinerario è pensato per farvi scoprire e innamorare di un'isola da sogno che avremo la fortuna di esplorare in lungo e in largo, alla ricerca degli scorci più indimenticabili, ma soprattutto scopriremo tutte le storie che ha da raccontarci grazie ai suoi incredibili abitanti. Ascolteremo le parole di Davide, Marilena, Gian Marco, Isaia e di tutti i residenti, che ci faranno vivere l'isola come veri abitanti del posto, spiegandoci le loro tradizioni e la loro cultura. Mangeremo pesce appena pescato e cannoli appena riempiti, in piena tradizione siciliana, e ammireremo albe e tramonti davvero indimenticabili!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto!
Strutture: l'hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio.
Bagaglio: zaino obbligatorio.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare a Lampedusa?
Carta d'identità in corso di validità.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Lampedusa. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera multipla con bagno privato
Super aperitivo di benvenuto
Aperitivo di arrivederci
Local Experience: escursione di una giornata in barca privata alla scoperta dell’intera isola
Pranzo tipico lampedusano e open bar a bordo durante escursione in barca
Noleggio auto dal giorno 1 al giorno 5
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza