Lisbona Weekend: musica Fado, Pastéis e Crociera sul Tejo
Lisbona Weekend: musica Fado, Pastéis e Crociera sul Tejo
Il viaggio in pillole
Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell`itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Quando pensiamo a un weekend a Lisbona, immaginiamo subito la Torre di Belém, il fascino della musica fado, i deliziosi pastéis de nata e l'accogliente atmosfera dei quartieri storici come Alfama e Bairro Alto. Ma il nostro itinerario va oltre queste icone: durante il nostro weekend, vi porteremo alla scoperta della vera Lisbona, con le sue stradine acciottolate, i mercati vivaci e le splendide vedute sull'Oceano Atlantico. Il viaggio inizia con un'accoglienza calorosa nella capitale portoghese, dove dedicheremo il primo pomeriggio alla visita della moderna Lisbona, centro culturale ed economico del Paese. Esploreremo i suoi pittoreschi quartieri residenziali affacciati sull’Oceano, concludendo la serata con una cena portoghese e la musica del fado live che ci accompagna per poi finire festeggiando nel vivace quartiere di Bairro Alto. Il secondo giorno sarà dedicato alla scoperta del centro storico di Lisbona, faremo delle foto super instagrammabili alla Pink street e ci perderemo per gli angoli più nascosti e misteriosi della capitale. Nel pomeriggio, ci imbarcheremo per una crociera sul Tejo, dove potremo ammirare la bellezza di Belém al tramonto, accompagnati da musica e drink. L'ultimo giorno ci rilasseremo sulle spiagge di Carcavelos, godendosi un pranzo a base di pesce prima di tornare in città per raccogliere i bagagli e dirigerci all'aeroporto. Sarà un weekend indimenticabile, ricco di cultura, relax e nuove esperienze. Una ricetta per provare la vera saudade!
Mood di viaggio
Impegno fisico
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare [destination]?
Passaporto: [add document/s required to enter destination]
Visto: [add visa requirements. If not required, delete this sentence]
Vaccini: [add vaccinations requirements. If not required, delete this sentence]
Attenzione: [add any other useful information to enter the destination. If you have no extra info, delete this sentence]
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Lisbona. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18 (ora locale) e l’ultimo giorno ci salutiamo alle 16 (ora locale). Ti consigliamo di organizzare i tuoi transfer di conseguenza! in ogni caso puoi contattare il coordinatore/coordinatrice assegnati al turno per chiedere consigli, maggiori informazioni o per comunicargli il tuo orario di arrivo qualora dovesse essere diverso da quello indicato. Scopri di più sul ritrovo qui! Scopri di più sul ritrovo qui!
Cosa è incluso
2 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Tutte le colazioni
Local Experience: 1 cena con fado portoghese
1 pranzo tipico portoghese
Esperienza WOW: 1 gita in barca sul Tago
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in a Lisbona!
Esploriamo Lisbona la mattina e spiaggia il pomeriggio
Arrivederci Lisbona!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.