Madeira Express: trekking nel giardino dell'Atlantico
o 3 o 4 rate senza interessi.
Madeira Express: trekking nel giardino dell'Atlantico
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Chi non vorrebbe esplorare la splendida isola di Madeira, che grazie al suo clima perfetto è nota come il giardino dell’atlantico? E allora eccoci qui, la nostra avventura partirà da Funchal, la capitale, dove avremo modo di immergerci nei vivaci bar per scoprire la vita mondana locale e perché no? Visitare il museo di uno dei più noti calciatori: CR7! Esploreremo l’isola in lungo e in largo, percorrendo i suoi più celebri trekking dei percorsi mozzafiato che ci porteranno a stupende cascate, scogliere a picco sull’oceano, e vette dove goderci delle indimenticabili albe e tramonti! Se tutto ciò non bastasse, proveremo il canyoning, che a Madeira è un must, e scopriremo com’è possibile sfruttare dei cestini di vimini come mezzo di trasporto!!! Sì, avete letto bene!
Che aspettate? Unitevi a noi per questa meravigliosa avventura, che in pochi giorni ci farà innamorare di questa fantastica perla dell’atlantico!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
Strutture: pernotteremo sempre nello stesso hotel
Bagaglio: zaino o trolley, decidi tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Portogallo?
Passaporto: passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, in entrambi i casi in corso di validità
Visto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Funchal. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in appartamento, con stanze condivise e bagni privati
Noleggio Auto dal giorno 2 al giorno 4
Biglietto di ingresso del giardino botanico il giorno 2
Canyoning il giorno 4