Madeira Express
o 3 o 4 rate senza interessi.
Madeira Express
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
L’isola dell’eterna primavera, oltre i confini del mondo, tra le onde dell’oceano. Madeira viene chiamata “il giardino galleggiante”: fiera della sua natura impetuosa ed incontaminata. Boschi, foreste, vulcani estinti, cascate, colori esuberanti avvolti dal calore del sole per gran parte dell’anno. Madeira è accogliente con tutti e vedrete, ci stupirà! Una destinazione alternativa per realizzare un viaggio sogno in un luogo subtropicale che ha cose in abbondanza da offrire: natura, cultura locale, delizioso cibo, ottimi vini, beach & ocean life, e anche un bel po' di pura vida (siamo pur sempre in Portogallo!).
In questo viaggio express nella perla dell’Atlantico, esploreremo alcuni dei più rinomati villaggi come Funchal e Santana, ci immergeremo nella natura selvaggia e godremo di una vista spettacolare da diversi “mirador” dell’isola. Scruteremo l’orizzonte alla ricerca di balene e delfini al tramonto e faremo anche una degustazione di vini pregiati presso una delle più importanti case vinicole dell’isola.
Pronti a scoprire questo gioiellino dell’Atlantico? Vamos! Ci vediamo a Funchal!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
Alloggi: non cambieremo mai alloggio
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per entrare in Portogallo?
Passaporto oppure carta di identità valida per l’espatrio
Visto: non necessario
Certificato: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio comincia e termina a Funchal. Il primo giorno ci troviamo entro le 17, l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera privata d’hotel o appartamento
Affitto macchina dal day 3 al day 4
Escursione in barca al mattino o al tramonto per avvistamento balene e delfini
Degustazione di vini e pranzo local presso un importante casa vinicola dell’isola
Travel Coordinator services
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza