Malesia Beach Life
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Prepariamoci ad immergerci nell'affascinante Malesia, un paese che offre un vivace mix di culture, paesaggi mozzafiato e spiagge paradisiache. Inizieremo la nostra avventura a Kuala Lumpur, una città che racchiude una mescolanza affascinante di tradizione e modernità, dove i templi cinesi, indiani e le moschee si ergono accanto a grattacieli luccicanti.
Dopo aver assaporato l'energia della città, ci avventureremo nel cuore verde della Malesia, il Parco Nazionale di Taman Negara. Qui, immersi in una delle foreste pluviali più antiche del mondo, avremo l'opportunità di connetterci con la natura e di scoprire la giungla con una tribù locale, gli orang asli.
Ma il vero culmine del nostro viaggio sarà il soggiorno nelle Isole Perhentian, un angolo di paradiso fatto di spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e tramonti mozzafiato. Passeremo quattro giorni qui, rilassandoci sulla spiaggia, esplorando i fondali marini, nuotando con le tartarughe e godendo della bellezza incontaminata di queste isole. Concluderemo la nostra avventura con un ritorno a Kuala Lumpur e un ultimo assaggio della vivace vita urbana prima del viaggio di ritorno a casa.
Questo viaggio è l'opportunità perfetta per condividere un'esperienza unica che unisce relax, avventura e scoperta. Partiamo per la Malesia, un luogo dove la Beach Life si sposa con la ricca cultura asiatica in un'esperienza indimenticabile.
Mood di viaggio
Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Impegno fisico
Questo viaggio è rivolto agli amanti del mare e della natura. È un itinerario con un livello di impegno fisico basso. Il ritmo del viaggio è abbastanza rilassato.
Cosa serve per andare in Malesia?
Passaporto: integro e con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita dal paese
Visto: non necessario, ma bisogna compilare la Malaysia Digital Arrival Card (MDAC) online qui
Certificato: non è più necessario esibire ciclo vaccinale, green pass o tampone negativo.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Kuala Lumpur. Il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 18, mentre l’ultimo giorno potete ripartire quando volete.
Cosa è incluso
7 notti in camera multipla con bagno privato
Local experience: esplorazione del Taman Negara* con pensione completa - colazione, pranzo e cena
Tour di snorkeling alle isole Perhentian (intera giornata) il giorno 5
Aperitivo in spiaggia il giorno 5
Volo da Kota Bharu a Kuala Lumpur il giorno 6
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Kuala Lumpur, il cuore pulsante della Malesia
Un tuffo… nella giungla!
In viaggio verso il paradiso: le Isole Perhentian!
Finalmente il mare paradisiaco della Malesia!
Alla scoperta delle Perhentian!
Kuala Lumpur, welcome back!
Alla scoperta di Kuala Lumpur
Arrivederci sud-est asiatico!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.