Varsavia Weekend: tra viste mozzafiato e tour in distilleria
o 3 o 4 rate senza interessi.
Varsavia Weekend: tra viste mozzafiato e tour in distilleria
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Varsavia, la New York dell’Est... la città dove storia e modernità si intrecciano in modo affascinante. Il weekend inizierà con un walking tour guidato nella Città Vecchia, tra strade acciottolate, il Castello Reale, e la vivace Piazza del Mercato dove ogni angolo racconta storie di tempi passati, e visite ai grandiosi palazzi che testimoniano la resilienza e il fascino senza tempo di Varsavia. La Varsavia moderna ci aspetterà con grattacieli scintillanti e parchi verdi dove avremo modo di rilassarci. Non puoi perderti i pierogi a pranzo, deliziosi ravioli che conquistano al primo morso.
Ma non finisce qui: un Tour ti porterà alla scoperta delle migliori distillerie e dei segreti di questo leggendario elisir, per brindare come veri locali. Cin cin! O meglio, Na zdrowie! Tra un brindisi e l'altro, scoprirai storie affascinanti e assaggerai vodka aromatizzate che non troverai altrove. Il tour si conclude in un bar dall'atmosfera intima, dove potrai rilassarti e goderti la serata come un vero varsaviano.
Pronto a vivere questo weekend indimenticabile insieme a noi?
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Weekend: la combinazione tra un vero e proprio viaggio e un evento breve, perfetti per staccare la spina passando un weekend in compagnia! I ritmi saranno sostenuti per riuscire a vedere quanto più possibile, ma avremo anche momenti di relax e divertimento - il giusto mix!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata; le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica.
Cosa serve per andare in Polonia?
Passaporto o carta d'identità: in corso di validità
Visto: non necessario
Attenzione: occorre avere il biglietto aereo di ritorno. Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Varsavia. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 17, l'ultimo giorno ci salutiamo dalle 14 in poi. Ti consigliamo di organizzare i tuoi transfer di conseguenza! Contattare il tuo coordinatore per consigli o informazioni.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
2 notti in camera multipla (doppie, triple e quadruple a seconda della disponibilità) con bagno privato
Cena di Benvenuto con piatti tradizionali
Un pranzo in un’osteria tipica del posto
Ingresso al Palazzo della Cultura e della Scienza
Ingresso al Museo della vodka con guida e degustazioni
Ingresso alla Terrazza Panoramica sul grattacielo più alto di Varsavia
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Polonia!
Varsavia: 24 ore da vivere al massimo
Ultimo giorno a Varsavia
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.