Thailandia: Muay thai, isole e Bangkok
o 3 o 4 rate senza interessi.
Thailandia: Muay thai, isole e Bangkok
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell`itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Il nostro viaggio inizia a Phuket! Spenderemo cinque giorni immersi nella natura selvaggia delle spiagge e delle foreste tropicali. Al mattino partiremo per escursioni alla scoperta di isole e templi buddisti, mentre il pomeriggio sarà dedicato agli allenamenti di Muay thai, mirati sia a principianti che non hanno mai messo i guantoni sia ad agonisti. Non mancheranno le feste e gli aperitivi sull’oceano, dato che Phuket ha una ricca nightlife. Dopo questi giorni in paradiso, ci spostiamo a Koh Samui per trascorrere quattro notti all'insegna di albe e tramonti incantevoli, escursioni in spiagge deserte e ancora allenamenti di Muay thai. La magia dell'isola ci avvolgerà tra acque cristalline e palmeti, regalandoci momenti di relax e benessere.
Raggiungeremo infine Bangkok con un viaggio che sarà una vera e propria esperienza. Ci andremo a bordo di un treno notturno, a contatto con le persone del posto. Nella capitale thailandese dedicheremo l'ultima notte a esplorare i mercati notturni, degustando cibi locali e assistendo a spettacoli tradizionali. Quest'avventura epica in Thailandia sarà indimenticabile, con paesaggi mozzafiato, incontri autentici e momenti di relax e benessere. Siate pronti a lasciarvi incantare dalla bellezza di questo paese e a portare a casa ricordi preziosi.
Mood di viaggio
Active: sport, escursioni all'aria aperta e attività adrenaliniche! Preparati a metterti in gioco, uscire dalla tua comfort zone e sconfiggere le tue paure! E ricorda: le attività sono per tutti i livelli se non diversamente specificato!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Sono previsti allenamenti di Muay thai per qualsiasi livello di esperienza, dai principianti agli agonisti.
Cambieremo due hotel e dormiremo una notte su un treno notturno.
Cosa serve per andare in Thailandia?
Passaporto: con 6 mesi di validità residua e 2 pagine bianche.
Visto: non necessario fino a 60 giorni di permanenza.
Attenzione: è richiesto il biglietto aereo di uscita dal paese.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Phuket e finisce a Bangkok. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
11 notti in camera multipla con bagno privato
10 colazioni
6 allenamenti di Muay thai
Fotografo durante una sessione di allenamento
Volo Phuket - Koh Samui
Treno notturno Surat Thani - Bangkok
- L'assistenza del coordinatore
- Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Thailandia!
Muay thai e meraviglie: tre giorni a Phuket
Da Phuket a Koh Samui
Muay thai e feste in spiaggia: tre giorni a Koh Samui
In treno verso Bangkok
Alla scoperta di Bangkok
Arrivederci Thailandia!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.