USA: New York e Miami passando per Disney World
USA: New York e Miami passando per Disney World
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
L'avventura attraverso gli Stati Uniti è un mix perfetto di divertimento, cultura e relax. Partendo dalla frenetica New York, la città che non dorme mai, ci dirigiamo verso il magico mondo di Disney ad Orlando, dove la fantasia prende vita in tre indimenticabili giornate. Dopo l'incanto di Disney, il viaggio prosegue verso la vibrante Miami, dove spiagge dorate e atmosfera trendy ci accolgono per giorni di puro relax e divertimento. L'impegno fisico è medio-basso, consentendo di esplorare le città e godersi le attrazioni senza stress. Il viaggio termina con saluti e chissà, qualche lacrimuccia a Miami. Questo viaggio è un mix perfetto di avventure urbane, magia Disney e dolce vita tropicale.
Mood di viaggio
Divertimento 100%! Prima tappa: New York. Chi non sogna di visitare la grande mela? Partiremo da lì per poi spostarci nel sogno di milioni di persone: Walt Disney World. Se avete scelto questo viaggio è perché anche voi credete nella frase “I sogni son desideri di felicità” … L’ avete letta cantando, lo sappiamo! Non basta un giorno per vedere Walt Disney World, ce ne vogliono minimo due, per questo noi abbiamo scelto di avere il biglietto valido per tre giornate di ingressi in 3 dei quattro parchi. Infine, giusto per rilassarci un po’, ci sposteremo a Miami. Qui tutto relax e movida!
Impegno fisico
Medio-basso.
Si può andare in America?
Passaporto: data di scadenza successiva alla data prevista per il rientro in Italia
Visto: visto online (ESTA)
Attenzione: se hai visitato Cuba in passato, devi richiedere il visto in Ambasciata come per questi paesi, più dettagli qui.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a New York e finisce a Miami (Florida). Il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 18, l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Cosa è incluso
9 notti in camera multipla
Voli interni NY-Orlando
Noleggio auto da Orlando a Miami
Ingresso 3 giorni al parco Walt Disney World di Orlando
Crociera notturna a New York per ammirare lo skyline o ingresso al One World Trade Center
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza