o 3 o 4 rate senza interessi.
Vienna, Bratislava e Budapest Express: viaggio attraverso le capitali sul Danubio
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad con esperienza. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Benvenuti a bordo di questo viaggio lungo le sponde del maestoso Danubio, che intreccia le storie e le culture di tre affascinanti capitali europee: Vienna, Bratislava e Budapest. Partiremo dalla scoperta delle magnifiche architetture imperiali di Vienna, camminando alla scoperta dei suoi palazzi storici, della sua immensa tradizione culturale, musicale e culinaria. Da qui, attraverso le acque del Danubio, raggiungeremo Bratislava con la sua suggestiva atmosfera medievale che potremo osservare non solo perdendoci tra le strade del centro storico ma anche dall’alto del suo imponente castello.
Per ultimo prenderemo il treno che ci porterà fino a Budapest, che il fiume sembra spaccare in due. Visiteremo le due metà opposte della città, Buda e Pest, alternando passeggiate tra maestosi palazzi e ponti sospesi sull’acqua al relax delle famose terme, una delle attrazioni più rinomate di Budapest. Budapest è conosciuta anche per la sua animata vita notturna, prima di tornare a casa non possiamo non brindare a questa avventura in uno dei tanti ruin pub della città. Il Danubio sarà la nostra guida, il filo conduttore che unisce queste tre gemme culturali dell'Europa centrale. Prepariamoci ad immergerci in una sinfonia di storia, arte, gastronomia e panorami spettacolari mentre ci lasciamo cullare dalle acque di questo fiume leggendario!
Mood di viaggio
Durante il nostro viaggio attraverso Vienna, Bratislava e Budapest, esploreremo le principali attrazioni a piedi, prendendoci il nostro tempo per entrare e visitare i luoghi emblematici di ogni città. Ognuna di queste offre però anche diversi spunti per un pomeriggio dedicato al relax o una serata di divertimento insieme.
Impegno fisico
Questo sarà un viaggio dai ritmi rilassati che ci faranno vivere al 100% la vita cittadina di queste tre capitali. Anche se cammineremo per diversi chilometri all’interno delle città, non dovremo alzarci particolarmente presto, a meno che non sia per gustare la brioche più deliziosa del quartiere. Il nostro viaggio sarà un mix di cultura, divertimento e relax, quindi, tutto ciò che dovremo fare è rilassarci e goderci questa avventura insieme.
Cosa serve per andare in Austria, Slovacchia e Ungheria?
Carta d’identità: per i cittadini europei è sufficiente la carta d'identità in corso di validità e valida per l’espatrio
Visto: non è necessario
Attenzione: prima di prenotare, controlla eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Vienna e finisce a Budapest. il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 18, l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
5 notti in camera multipla con bagno privato
Traghetto sul Danubio tra Vienna e Bratislava
Tour al castello di Bratislava
Entrata alle terme di Budapest
Un coordinatore in viaggio con te