Viaggi senza passaporto
Scopri tutti i WeRoad per cui non ti serve il passaporto
Dove andare se non ho il passaporto?
Tra i tempi bibblici per ricevere il passaporto e le agende piene delle questure, avere il passaporto in tempo per l'estate sembra impossibile. Questo però non ti impedirà di vivere un'avventura pazzesca comunque: scopri tutte le destinazioni che puoi raggiungere senza passaporto. Sì, ce ne sono un sacco in Europa, anche fuori dall'UE come l'Islanda, ma ce ne sono anche fuori dai nostri confini, perfino ai Caraibi.
Basta la carta d'identità per andare in Turchia, Egitto, Martinica e Guadaluape nei Caraibi - ora non hai scuse, prepara lo zaino!
Destinazione europee
Islanda, Portogallo, Spagna, Grecia, Repubbliche Baltiche sono tutte mete per cui non serve il passaporto, e... puoi usare il tuo roaming dati (AKA non serve comprare SIM o fare abbonamenti per usare i dati del tuo cellulare)! L'importante è non prendere il volo con lo scalo in Regno Unito - ti abbiamo avvisato.
Destinazioni extra europee
Dalle vicine Turchia ed Egitto alle mete oltreoceano Martinica, Riunione e Guadalupe: potrai scoprire culture, monumenti, spiagge bianchissime e mare cristallino viaggiando con la tua carta d'identità. Prepara lo zaino che si parte!