o 3 o 4 rate senza interessi.
Dublino Express: city break nella città dei pub
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Esistono città quasi magiche, le cui strade sono piene di musica, profumi, risate, chiacchiere e divertimento. Dublino è una di queste. In questo viaggio Express di 5 giorni esploreremo la capitale irlandese calandoci nelle sue tradizioni storiche, culinarie e.. birraie (birraie? ma è una parola vera o l’ho appena inventata? boh vabbeh, della birra insomma). l nostro viaggio inizierà con la visita (inclusa) alla fabbrica della Guinness: la Guinness Storehouse Experience! Cominceremo ad entrare già nel mood irlandese, scoprendo tutto sulla birra più famosa del Paese e preparandoci (fisicamente e psicologicamente) alle serate che ci aspetteranno nella zona di Temple Bar: il cuore di Dublino. In questi 5 giorni visiteremo la città in lungo e in largo ma seeeenza fretta (siamo sempre in vacanza, no?) approfondendo la storia di un paese tuttora al centro di discussioni internazionali… conosci la storia dell’Irlanda del Nord? Il terzo giorno di viaggio interromperemo la nostra scoperta di Dublino per spostarci a Nord: visiteremo Belfast e la stupefacente Giants’ Causeway, per avere un assaggio della natura incontaminata Irlandese. Insomma, se hai voglia di staccare dal lavoro vivendo 5 giorni di cultura, artisti di strada, birre buonissime e città da visitare, questo viaggio è perfetto per te.
Mood di viaggio
Il viaggio è rilassato! Sono 5 giorni per staccare, visitare delle bellissime città e godersi birrette in compagnia. Cosa vuoi di più? Niente sveglie all’alba, niente camminate infinite, niente corse per prendere aerei all’ultimo minuto, siamo tranquilli.
Impegno fisico
Il viaggio è molto confortevole sia per le strutture scelte sia per l’itinerario.
Si può andare in Irlanda?
Passaporto: non obbligatorio, basta una carta d’identità valida per l’espario. Volendo usarlo, invece, serve che sia integro e con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita dal paese.
Visto: nessuno
Certificato: nessun vaccino o certificato richiesto
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Dublino. il primo giorno di viaggio ci troviamo alle 18, l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in hotel in camera multipla con bagno privato
Beer Tour - Guinness Storehouse Experience
Birra di Benvenuto al Temple Bar
Tour di un giorno alle Giants’ Causeway e Belfast
Guida turistica per il Day 3
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti a Dublino!
Dublino = Guinness!
Usciamo dalla città: si va a Nord!
La storia dell’Irlanda e della sua capitale
Ciao Ciao Irlanda
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.