India del Nord: i colori dell'Holi Festival
o 3 o 4 rate senza interessi.
India del Nord: i colori dell'Holi Festival
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
L'arrivo a Delhi ti accoglierà con un'esplosione di sensazioni: l'aria calda e umida, il vibrante turbinio del traffico, e una sinfonia di suoni e odori che si alzano dai mercati. una terra di contrasti affascinanti, ricca di storia, cultura e spiritualità. Questo primo contatto con l'India è intenso, un tuffo immediato nella sua realtà palpitante. Lasciati sorprendere da Jaipur, la città rosa, dove monumenti spettacolari si ergono testimoni di una storia gloriosa.
Vivi un momento da sogno davanti al Taj Mahal, uno dei simboli più romantici al mondo. E che dire di Varanasi? è une delle città più sacre dell'India. Qui, tra riti ancestrali e atmosfere spirituali, toccherai l'essenza dell'India più autentica. Ma c'è di più! Questa avventura si svolge durante l’Holi Festival, un vero e proprio spettacolo di colori e allegria. I nostri coordinatori, Giovanni e Stefania, sono pronti a guidarti in questa festa indimenticabile, condividendo momenti unici! Ogni tappa di questo viaggio è pensata per offrirti un'esperienza completa: dalla ricchezza culturale, alle profondità spirituali, fino alle festività più amate dall'India.
Sei pronto a lasciarti avvolgere dalla magia dell'India? Preparati a vivere un'esperienza che cambierà la tua prospettiva del mondo.
Mood di viaggio
Eventi e festività locali: raggiungiamo la destinazione durante un famoso evento tradizionale per immergerci nella cultura del posto! Avremo modo di scoprire la destinazione e festeggiare come dei veri local.
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: zaino da viaggio obbligatorio e vestiti pesanti per l’escursione termica tra le giornate a bassa quota e quelle a 5.000 metri s.l.m.!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Si può andare in India?
Passaporto: integro e con validità residua di almeno 6 mesi alla data di ingresso nel paese.
Visto: da richiedere online per soggiorni fino a 30 giorni (si ottiene in 72 ore)
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Delhi e termina a Varanasi. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 17, l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
Alloggio in camere doppie in hotel
Tutti i trasferimenti, tour ed escursioni sono privati con Mini Pullman con autista e aria condizionata.
Tutte le colazioni sono incluse
Guide locali parlante italiano o inglese
Volo Khajuraho-Varanasi
Un giro in barca sul fiume Gange a Varanasi.
Treno Intercity da Agra a Jhansi (posti a sedere riservati)
Tasse governative
2 coordinatori in viaggio con te
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza