Dolomiti 360° e Lago di Braies
o 3 o 4 rate senza interessi.
Dolomiti 360° e Lago di Braies
Il viaggio in pillole
Benvenuti nel fantastico Veneto! Questa regione del nord Italia permette poche ore di passare dalle vette delle Dolomiti bellunesi alle colline dove i vigneti si estendono a perdita d’occhio, fino al mare, incontrando la Serenissima, la bellissima Venezia, che un po’ tutto il mondo ci invidia. Non sarà però il mare il protagonista del nostro viaggio: questa volta ci concentriamo sulle Dolomiti e le bellezze naturali che custodiscono. Mescoleremo un tour enogastronomico con un viaggio all'avventura per scoprire i più bei luoghi del Veneto: faremo un salto nel passato, esplorando due castelli medievali, passeggeremo sulle vette che circondano Cortina, tra stupendi laghi, passeggiate in quota e luoghi storici della Grande Guerra, visiteremo alcuni dei borghi più belli d’Italia e toccheremo con mano le terre dove nasce il Prosecco, uno dei dei vini più conosciuti del mondo. Un viaggio di gruppo farcito di avventura, natura, storia e, ovviamente, buon vino!
A farci innamorare delle Dolomiti e del Prosecco ci ha pensato il nostro coordinatore Alberto Furlan, che ha suggerito e sviluppato questo itinerario. Lui è esperto di entrambe le cose, visto che è cresciuto con gli scarponi ai piedi e il bicchiere alla mano...
Mood di viaggio
Questo itinerario è un 360°: il nostro grande classico che ti permette di scoprire la destinazione in ogni suo aspetto. Questo è un viaggio on the road e viene richiesta la disponibilità alla guida. Percorreremo una media di 100 km al giorno e trascorreremo circa 2 ore in auto ogni giorno. La strada qui è la nostra migliore compagna di viaggio: armiamoci della playlist giusta e prepariamoci ad ammirare il panorama fuori dal finestrino!
Strutture: cambieremo hotel quasi ogni giorno
Bagaglio: zaino obbligatorio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. In questo viaggio sono previste attività fisiche impegnative (escursioni, trekking) ma facoltative. Potete decidere voi se parteciparvi o, in caso non ve la sentiate, il coordinatore vi proporrà delle alternative più semplici.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Mestre (VE). Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti
7 colazioni
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 6
Cena tipica in rifugio
Una degustazione in una tipica azienda vinicola italiana immersa nella favolosa Valdobbiadene, la zona rinomata per il suo ottimo Prosecco
- L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Mestre: si parte!
Viaggio nel tempo tra Zumelle e Cison
Giornata in alta quota
Lo stupendo lago di Braies
Le iconiche Tre Cime di Lavaredo
Possagno e le cantine del Valdobbiadene
Ritorno alla città dell'amore
Mestre
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.