Ustica Express
o 3 o 4 rate senza interessi.
Ustica Express
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad esperti. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Siete pronti per vivere un'esperienza pazzesca in un'isola ancora poco conosciuta dal turismo di massa? In questo itinerario pensato da chi è nato e cresciuto sull'isola, non ci faremo mancare niente. Tra sentieri della natura lontano dallo smog delle città, e acque cristalline che vantano una visibilità tra le migliori al mondo, avremo modo di vivere l'isola come dei veri locals. Cosa aspetti? Lasciati conquistare dai meravigliosi fondali marini, e dalle notti stellate.
Il nostro itinerario ci condurrà alla scoperta di Ustica in tutto il suo splendore: passeggiate rilassanti nella natura, cene tipiche a base di pesce fresco, momenti di divertimento e risate in compagnia di nuovi amici e gente del posto, per concludere con un'emozionante giro in barca alla ricerca dei luoghi più suggestivi dell’isola. Facoltativo sarà il battesimo del mare, o un’immersione per chi ha già il brevetto, un'esperienza unica che ci lascerà un ricordo indelebile e la voglia di tornare ancora e ancora.
Mood del viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto
● Strutture: l'hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
● Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Sono previsti spostamenti brevi (<3 ore) ed escursioni o trekking che non richiedono una buona preparazione fisica.
Cosa serve per andare in Italia?
Passaporto: non necessario
Visto: non necessario
Attenzione: Ustica dista poco più di 60km da Palermo, ed è raggiungibile solo via mare
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Ustica. Consigliato volo d’arrivo a Palermo entro le ore 14:30, e volo di ritorno da Palermo dalle 11:30 in poi. Chiedi al tuo coordinatore maggiori info riguardo gli orari Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Cena con guida che illustrerà la storia e le peculiarità del cibo usticese
Giro dell’isola in barca
Escursione notturna con guida, che ci porterà nel punto più buio dell’isola, svelando segreti e curiosità sul cosmo
Noleggio auto dal giorno 2 al giorno 4
Aperitivo d’arrivederci con vista tramonto
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza