o 3 o 4 rate senza interessi.
Sardegna Express: Cagliari e le meraviglie del sud
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Sardegna… è sufficiente il nome per rievocare le immagini di un mare cristallino, spiagge bianche e una storia millenaria! In questo viaggio scopriremo le perle di questa meravigliosa terra, esplorandone le tappe più famose e quelle meno conosciute, ma altrettanto belle. Ci concentreremo sulla parte sud, dove si trovano le celebri spiagge del Poetto a Cagliari e di Nora, nella zona di Pula. Qui avremo la possibilità di visitare il sito archeologico, unico nel suo genere, in quanto in parte sommerso.
Alterneremo il relax al mare con trekking semplici ma estremamente suggestivi e panoramici; vivremo la natura incontaminata in escursioni a cavallo in spiaggia, tour in canoa e in SUP. Il nostro viaggio vedrà la città di Cagliari come punto di partenza e di arrivo: ne scopriremo i segreti e ci godremo la vita mondana, in un viaggio denso di emozioni. Non da ultimo, non mancheranno gli assaggi della prelibatezze sarde, come culurgiones, malloreddus, seadas e gli immancabili mirto e limoncello!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio.
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Sardegna?
Per i cittadini italiani, è sufficiente la carta di identità in corso di validità. Prima di prenotare, ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Cagliari. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino o quando più risulta comodo. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti in appartamento, con stanze e bagni condivisi tra i partecipanti WeRoad
Cena di benvenuto a base di cucina tipica sarda
Transfer A/R da Pula a Nora
Biglietto d'ingresso al sito archeologico di Nora
Tour in canoa del promontorio di capo Sant'Elia
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza